La Community a tutela del Consumatore che aiuta il Pianeta e le Persone.
Siamo una COMMUNITY che con un progetto forte e rivoluzionario ha deciso
di dare sostegno alle attività commerciali, alle piccole e medie imprese.
aiuta le attività commerciali a migliorare
la gestione della propria economia.
Il nostro gruppo “Partite iva e non” è nato in seguito alle enormi difficoltà economiche e fiscali che si sono create per causa della pandemia all’inizio del 2020 e che fino ad oggi continua ad essere l’alibi per condizionare il lavoro di Commercianti e piccole-medie imprese.
Come se non bastasse, ora che ci poteva essere una speranza di ripresa, a impoverire ulteriormente l’economia e di seguito il potere d’acquisto in Italia si aggiunge:
L’impennata dell’inflazione
L’aumento di energia elettrica e gas
La guerra in Ucraina
Lo stop dei pagamenti per l’Eco Bonus 110%
Benzina, Gasolio, Materie prime, Trasporti, Alimentari
E ora anche il grande caldo e la siccità
Ecc. ecc. ecc.…!
Ci sono sempre più Commercianti e piccoli imprenditori con la sindrome della Lettera Verde ovvero INPS, IVA E AGENZIA DELLE ENTRATE!
Essere una Partita IVA in questi tempi in Italia è come la crociata di Don Chisciotte contro i mulini a vento del medioevo.
Nonostante tutti gli forzi che si è disposto ad affrontare non sembra bastare mai e appare che ci sia qualcuno con il solo compito di studiare, come distruggere l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco e condividere la propria passione con la società, qualità che da sempre distingue una partita iva nel mondo dell’ occupazione.
Anche noi che abbiamo creato questo gruppo siamo delle Partite iva con famiglie a carico e dipendenti da garantire lo stipendio e viviamo quotidianamente le medesime situazioni.
Nella ricerca di soluzioni, con l’intento di NON ARENDERCI, abbiamo avuto la fortuna di conoscere un fantastico progetto italiano dedicato a:
Le Famiglie
Commercianti e piccole medie imprese
Alle Associazioni e Gruppi di acquisto di qualsiasi categoria
L’Ambiente
Abbiamo deciso di far conoscere questo progetto a quanto più Partite Iva e non per dare anche a loro la possibilità di continuare la loro passione senza dover mettere a rischio la propria sopravvivenza, quella della famiglia o dei dipendenti aiutandoli nella costruzione di un’alternativa.
IMPORTANTE DA SAPERE!
Prima di proseguire, devi sapere che in seguito non troverai nessun artico da comprare o vendere né di fare qualsiasi investimento fasullo e tantomeno di fare soldi facili senza fare niente.
Non si tratta nemmeno di Network Marketing o Vendita.
Conoscerai un progetto davvero serio che grazie alla sua semplicità è molto potente e adatto a tutti senza grandi impegni.
Riceverai qualsiasi informazione e aiuto completamente gratuito è non ti sarà mai chiesto un euro per consulenza, la formazione o altro!
Se sei qui vuol dire che sei un libero professionista o un commerciante che è venuto a conoscenza, tramite il passaparola, del nostro progetto, grazie al quale diamo sostegno ad attività commerciali, piccole e medie imprese.
Tutto nasce dall’accordo tra la nostra Community ed un’azienda di servizi.
Vuoi risparmiare?
In modo semplice potrai azzerare completamente le tue utenze di luce e gas e non pagare più questi insopportabili costi.
Grazie alla Sharing Economy oggi questo è possibile e migliaia di persone lo possono testimoniare.
Puoi aiutare tutte le persone che vuoi, invitando parenti, amici, colleghi di lavoro, ecc. al Webinar e darai anche a loro la possibilità di risparmiare le spese di energia e aiutare il pianeta.
Unicamente la Sharing economy con il metodo del
Libero scambio,
aggiunge un valore inestimabile alle tue bollette di
Luce e Gas!
Personale;
Come utenza partita iva non solo puoi azzerare le tue utenze ma puoi crearti un' entrata secondaria ad un'imposta agevolata.
Hai anche a disposizione, gratuitamente il Union Marketplace con geolocalizzazione per promuovere i tuoi prodotti o servizi alla Community.
Sociale;
Condividendo un informazione con i tuoi clienti, amici e parenti dai anche a loro la possibilità di usufruire di tutte le agevolazioni come te.
Solidale;
Inoltre, ci sono tante Associazioni che hanno aderito alla mission di Union Energia e grazie la tua partecipazione alla Community, riescono sviluppare in loro obiettivi solidali e aiutare le persone e famiglie in difficoltà.
Ambientale;
Aderendo alla Community hai la consapevolezza di dare il tuo contributo per contrastare il cambiamento climatico, in quanto UNION ENERGIA già da tempo usa solo energia GREEN al 100% CERTIFICATO e abbatte l'emissione di CO2 prodotto dal consumo di gas dei suoi clienti attraverso la piantumazione di alberi con l'acquisto di crediti di carbonio e il seguente annullamento tramite la collaborazione con VERRA, ente internazionale impegnata contro il disboscamento non programmato.
Solamente per questo vale la pena di far parte del più grande gruppo di acquisto del settore energetico nonchè della nostra Community felice :) che aiuta le persone ed il pianeta!
LA COLLABORAZIONE E LA CONDIVISIONE
SONO GLI ELEMENTI CHIAVE
PER IL FUTURO ECONOMICO IN ITALIA
Mentre tu svolgi il tuo lavoro, il tuo consulente segue per te i tuoi clienti che vogliano conoscere e partecipare a questo progetto.
Condividi semplicemente con i tuoi clienti e conoscenti le informazioni di questo progetto.
Per conoscere il nostro partner commerciale e i suoi impegni verso le persone e il pianeta:
Per partecipare alla presentazione dei nostri progetti dedicati,
Contattaci subito compilando il Form in basso per ricevere il link riservato dal tuo referente personale!
Ti spiegheremo nel dettaglio questa iniziativa
Sociale – Azzeri le tue utenze e risparmi.
Ambientale – Usi solo energia green e compensi la CO2 prodotta dall’uso del metano.
Etica – aiuti i tuoi familiari e ai tuoi amici a fare altrettanto.
L’adesione a questa iniziativa è gratuita e non comporta obblighi di nessun tipo.
E-mail: info@condivisionesolidale.it
Indirizzo: 33030 Camino al Tagliamento (UD)
Il nostro gruppo "Condivisione solidale" nasce da un'iniziativa personale e dalla collaborazione di persone indipendenti che condividono lo stesso obiettivo per libera scelta.
"Condivisione solidale" non è legato in alcun modo al partner commerciale menzionato ma condivide solamente la stessa visione e la stessa missione.