Un programma solidale in aiuto dei più bisognosi
Ogni membro di questo gruppo che è registrato sotto un'associazione ed è con la condizione di attivo.
Questo programma è stato creato per dare un aiuto concreto a disabili che non riescono trovare un lavoro o dei famigliari di un disabile che hanno dovuto rinunciare a un posto di lavoro per assistere un famigliare con handicap.
Inviando un messaggio dichiarando la disponibilità di adottare e di essere contattato da un referente.
Inviando un messaggio dichiarando il bisogno d'aiuto e di essere contattato da un referente.
Questa iniziativa nasce dall’esigenza che l’attuale situazione economica con l’inizio nel 2020 ci costringe ad affrontare.
Da sempre, la solidarietà in Italia è fondamentale per moltissime persone e famiglie che grazie alla solidarietà riescono a sopravvivere.
Un ruolo insostituibile è affidato alle associazioni e ad un esercito di volontari che quotidianamente si mettono a disposizione nelle varie situazioni ed esigenze della comunità.
Il mondo della disabilità vive continuamente in un mondo parallelo anche se ci sono delle leggi per tutelare parte del disaggio però, il più delle volte risultano insufficienti o defiggili da attuare.
In Italia, le richieste di lavoro da parte dei diversamente abili che non trovano risposta, supera i 170.000.
Visto l’attuale situazione di crisi energetica, l’aumento dell'inflazione, dei prezzi e la chiusura di molte strutture produttive non fa certo sperare in un futuro migliore.
Il nostro programma di IO ADOTTO è orientato verso il cambiamento attraverso la condivisione solidale.
Grazie alla stretta collaborazione con il nostro partner commerciale Union Energia e il suo quotidiano impegno verso le persone e il pianeta, oggi, abbiamo la concreta possibilità di aiutare a tutti che sono già impegnati a migliorare la vita dei bisognosi e ancora più immediato attraverso i membri della Community, a migliorare lo stile di vita a migliaia di persone e famiglie in modo semplice ma molto potente.
Come funziona?
Ogni membro del gruppo Condivisione solidale ha la libera scelta di prendersi cura di un diversamente abile e di aiutarlo nel raggiungimento di un'entrata passiva e automatica.
Seguendo le semplici indicazioni dettagliate forniti del nostro gruppo madre “Passa il Favore” e la scuola professionale “Impara a cambiare” siamo in grado di raggiungere tutti dei risparmi significativi e un flusso continuo di denaro per affrontare spese impreviste e/o goderci di più la vita.
I nostri vantaggi!
Attraverso il programma commerciale di Union Energia non solo possiamo ridurre le nostre bollette di luce e gas ma a dirittura azzerarle in poco tempo. Inoltre, attraverso l’Union Marketplace possiamo acquistare prodotti o servizi a prezzi riservati solo alla community di “Union Energia” e mediante il cashback del “Union Store” in tantissimi negozi, supermercati e distributori di benzina.
Tutti i guadagni attraverso la Sharing economy di Union Energia sono soggetto alla “Legge 173 del 2005” e non fanno cumulo con altri rediti e non sono soggetti a dichiarazione in quanto le trattenute fiscale sono classificate come “Trattenuta secca alla fonte”.
Ma non finisce qui!
Union Energia si impegna da tempo alla salvaguardia del nostro pianeta e per questo fornisce solo Energia GREEN al 100% e certificato non che abbatte le emissioni della CO2 prodotto del consumo di gas dei suoi clienti attraverso un programma di piantumazione boschiva in collaborazione con “VERRA” (ente internazionale della riforestazione boschiva nelle zone di abbattimento non programmato).
Tutto questo ci dà la certezza di essere dei consumatori consapevoli a dare un contributo importantissimo all’ambiente e alle generazioni future.
Cosa fare ORA?
Contatta subito la persona che ti ha fatto conoscere questo progetto (o invia un messaggio in fondo) per ricevere info più dettagliate e per programmare il tuo percorso di Condivisione solidale.
Per scoprire la semplicità della Sharing economy!
Invia un messaggio e chiedi il link del tuo referente.
E-mail: info@condivisionesolidale.it
Indirizzo: 33030 Camino al Tagliamento (UD)
Il nostro gruppo "Condivisione solidale" nasce da un'iniziativa personale e dalla collaborazione di persone indipendenti che condividono lo stesso obiettivo per libera scelta.
"Condivisione solidale" non è legato in alcun modo al partner commerciale menzionato ma condivide solamente la stessa visione e la stessa missione.