Questa iniziativa nasce dall’esigenza che l’attuale situazione economica con l’inizio nel 2020 ci costringe ad affrontare.
Da sempre, la solidarietà in Italia è fondamentale per moltissime persone e famiglie che grazie alla solidarietà riescono a sopravvivere.
Un ruolo insostituibile è affidato alle associazioni e ad un esercito di volontari che quotidianamente si mettono a disposizione nelle varie situazioni ed esigenze della comunità.
Il mondo della disabilità vive continuamente in un mondo parallelo anche se ci sono delle leggi per tutelare parte del disaggio però, il più delle volte risultano insufficienti o defiggili da attuare.
In Italia, le richieste di lavoro da parte dei diversamente abili che non trovano risposta, supera i 170.000.
Visto l’attuale situazione di crisi energetica, l’aumento dell'inflazione, dei prezzi e la chiusura di molte strutture produttive non fa certo sperare in un futuro migliore.
Questo progetto specifico è nato per aiutare ai più bisognosi
di migliorare la loro situazione economica
Per conoscere il nostro partner commerciale e i suoi impegni verso le persone e il pianeta:
Per partecipare alla presentazione dei nostri progetti dedicati,
Contattaci subito compilando il Form in basso per ricevere il link riservato dal tuo referente personale!
E-mail: info@condivisionesolidale.it
Indirizzo: 33030 Camino al Tagliamento (UD)
Il nostro gruppo "Condivisione solidale" nasce da un'iniziativa personale e dalla collaborazione di persone indipendenti che condividono lo stesso obiettivo per libera scelta.
"Condivisione solidale" non è legato in alcun modo al partner commerciale menzionato ma condivide solamente la stessa visione e la stessa missione.