La Sharing economy non è altro che un' economia condivisa che attraverso una Community (gruppo di acquisto) ed un partner commerciale permette a tutti di trare dei vantaggi economici semplicemente condividendo un' informazione.
Come nasce la nostra Sharing economy?
Il diritto di libero scambio è una teoria commerciale importata dal diritto internazionale in cui Stati, gruppi o persone scelgono di scambiarsi liberamente un diritto complementare, con il fine di generare un beneficio ad ambo le parti.
La letteratura riguardante gli effetti del libero scambio sulle economie dei diversi paesi è estremamente ricca, sia sul versante teorico che dal lato delle analisi empiriche, vi è una forte preponderanza tra gli economisti contemporanei a ritenere il libero scambio fonte di ricchezza netta per le varie parti coinvolte.
Entrando nella nostra community avrai la possibilità di incontrare una realtà che, tramite il diritto di libero scambio, ti permetterà di ridurre il costo delle utenze di luce e gas se non addirittura azzerarlo portandoti a creare una liquidità da reinvestire secondo le tue necessità anche in altre spese familiari.
La sharing economy è un concreto esempio di questa opportunità.
L’area di libero scambio nel nostro caso è un accordo fatto con un’azienda di servizi, Union Energia, dove ci scambiamo un diritto complementare.
I due soggetti che partecipano all’accordo sono:
1. Un gruppo di persone (la nostra Community)
2. Un''azienda di servizi (Union Energia).
La partnership che si viene a creare è diretta e senza intermediari:
Grazie al DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO hai l’opportunità di poter gestire serenamente le tue spese, avendo la possibilità concreta di:
Semplice ma potente
Scopri la semplicità e la potenza della Sharing economy
E-mail: info@condivisionesolidale.it
Indirizzo: 33030 Camino al Tagliamento (UD)
Il nostro gruppo "Condivisione solidale" nasce da un'iniziativa personale e dalla collaborazione di persone indipendenti che condividono lo stesso obiettivo per libera scelta.
"Condivisione solidale" non è legato in alcun modo al partner commerciale menzionato ma condivide solamente la stessa visione e la stessa missione.